Spedizioni e Resi

Nazioni di Consegna

Consegniamo nelle seguenti nazioni: Italia, Austria, Belgio, Croazia, Danimarca, Francia, Germania, Gran Bretagna, Irlanda, Lussemburgo, Olanda, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, San Marino, Slovenia, Spagna, Ungheria.

Costi e Tempi di spedizione

Generalmente i costi di spedizione variano in base al peso volumetrico del prodotto acquistato, ovvero al peso e alle dimensioni del prodotto debitamente imballato. Consegniamo tempestivamente tutti i prodotti acquistati tramite corrieri rapidi ed affidabili, selezionati in base al volume dei prodotti e alla zona geografica di destinazione, tra cui BRT, TNT, FedEX. La spedizione in Italia avverrà entro 24/48 h dalla presa in carico della merce da parte del corriere. Le consegne in Europa avverranno entro 72 h. Gli ordini effettuati in un giorno festivo saranno presi in carico il primo giorno lavorativo utile.

Modalità di Consegna

Il corriere consegna di norma dalle 9.00 alle 18.00 dal lunedi al venerdi al piano stradale e senza preavviso, con eccezione fatta per la spedizione di prodotti voluminosi.
Nel caso di assenza del destinatario il corriere lascia un avviso per certificare il tentativo di consegna. Sull’avviso trovi i contatti del corriere per fissare un appuntamento per il secondo tentativo di consegna, o conoscere l’indirizzo della filiale più vicina.
Se entro tre giorni dal primo tentativo di consegna non avrai ricontattato il corriere, il pacco rimarrà in giacenza presso il corriere per 30 giorni. Se non provvederai al ritiro neanche nel periodo di giacenza, il prodotto ci verrà rispedito ed il contratto si intenderà risolto.
Missmizar procederà al rimborso del dovuto al netto delle spese di consegna del prodotto non andata a buon fine, delle spese di giacenza e della rispedizione al mittente e quant’altro.

Indirizzo di Consegna

Come indirizzo di consegna viene usato l’indirizzo specificato al momento della conferma dell’ordine. Ti preghiamo di verificare che sia corretto in ogni sua parte per evitare disguidi al momento della consegna. Ti ricordiamo che è importante inserire un tuo recapito telefonico per poterti contattare in ogni momento in caso di problemi nella consegna. Se pensi di non essere a casa in orario di consegna, puoi indicare l’indirizzo del luogo dove lavori invece di quello della tua abitazione o quello di un vicino che siete sicuri essere a casa.

Informazioni Reso pacco con Missmizar

Su Missmizar il reso è facile e hai diritto di recedere dal contratto, senza pagare penali entro 10 giorni lavorativi decorrenti dalla data in cui tu o un terzo acquisisce il possesso fisico del bene dalla consegna del prodotto. Solo i costi di spedizione della merce saranno a tuo carico.

Per esercitare il diritto di recesso, sei tenuto a informarci presso Mizar s.n.c. di Barbara Rago e Nadia Sclamadori – Via Dante n.3 – 47843 – Misano Adriatico – Italy, tel 0541 615617, mail missmizar@hotmail.it, della tua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio lettera inviata per posta o posta elettronica) che contenga indicazioni sul prodotto e sul numero d’ordine.

Entro il termine di giorni 10 dovrai restituirci tutti i beni acquistati integri e nella loro confezione originaria, senza dimenticare lo scontrino fiscale e la dichiarazione di recessione con le indicazioni sul prodotto e numero d’ordine.

E’ utile sapere che su Missmizar puoi acquistare alcuni prodotti confezionati su misura, sui quali non è possibile esercitare il diritto di recesso. Per maggiori informazioni leggi le Condizioni generali